Qualifica professionale Responsabile delle questioni doganali ai fini AEO – 11 gennaio 2021

GESFOR ENTE DI FORMAZIONE

📆 Partenza: 11 gennaio 2021⁣

➡️ 
Gesfor s.c.ar.l è un Ente di Formazione accreditato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per il corso di formazione ” Qualifica professionale Responsabile delle questioni doganali ai fini AEO” ai sensi dell’art.39 CDU, reg.to (UE) n. 952/2013 e dell’art.27, reg.to (UE) n. 2447/15.

 Il nuovo Codice doganale dell’Unione europea ha apportato modifiche sostanziali alle norme e procedure doganali, nonché ai rapporti tra gli operatori e l’Autorità doganale, i quali saranno sempre più improntati a una maggior collaborazione e celerità, grazie all’ autorizzazione doganale denominata “Operatore Economico Autorizzato” (“AEO”). 

Il corso si rivolge ai responsabili della logistica, settore import/export, responsabili sicurezza/supply chain, customs manager, responsabili fiscali e amministrativi, impiegati e apprendisti dell’area doganale ed ogni altra figura alla quale l’azienda voglia conferire la qualifica di referente per le questioni doganali.

Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 200 ore.
Le lezioni si svolgeranno con modalità webinar sulla piattaforma Unilearning con cadenza bisettimanale a partire dal 11 gennaio 2021.

👥 Il corso avrà inizio previo raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni⁣

Vuoi velocizzare le tue spedizioni e aumentare la tua competitività nei mercati internazionali? ⁣⁣

Non esitare a contattarci:⁣

👤 Referente: dr.ssa Antonella Pascarella
✉️ email: qualifica.aeo.dogane@gesforsrl.it⁣
☎️ tel: 08119726834 (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…