LETTERA APERTA AGLI EX CORSISTI OSS GESFOR

GESFOR ENTE DI FORMAZIONE

Condividi

Carissimi ex corsisti OSS Gesfor, la terribile pandemia COVID 19, ha profondamente segnato il nostro paese e il mondo intero, mettendo a dura prova il sistema sanitario e gli operatori dell’intero comparto.

Da più parti giungono segnali di apprezzamento e ringraziamenti verso il personale medico, infermieristico e socio-sanitario.

È con grande soddisfazione che, quotidianamente, leggiamo sui social, post di nostri operatori impegnati sul difficile fronte assistenziale, facendosi notare per competenze tecniche professionali, senso di responsabilità, grande passione, sensibilità e attenzione verso i pazienti.

Riteniamo, da parte nostra, doveroso esprimere tutta la nostra gratitudine per il vostro contributo offerto in termini di sacrificio e di abnegazione, che ci rende fieri di voi, come cittadini e come formatori.

Sulla base delle precedenti considerazioni, vi rappresentiamo una nostra idea, che, speriamo, possa vedervi partecipi ed interessati.

L’intento è quello di aprire una riflessione collettiva sulla vostra esperienza maturata sul campo, particolarmente dura ed impegnativa e di conservare una memoria storica di quanto accaduto.

Vi chiediamo, quindi, di raccontarci, con un breve scritto, una vostra particolare esperienza o una sensazione/emozione.

Noi raccoglieremo gli scritti pervenuti in un libro che pubblicheremo sul nostro sito, che poi stamperemo e distribuiremo.

La speranza è, che in primavera, una volta usciti da questo tenebroso tunnel potremo presentare il libro in una manifestazione pubblica, nel corso della quale, sarà nostro immenso piacere, consegnare ad ognuno dei partecipanti una nostra attestazione di stima e ringraziamento, per il vostro prezioso contributo alla collettività.

La manifestazione sarà anche l’occasione per aprire una riflessione sul ruolo degli OSS per il rafforzamento del sistema sanitario.

Per questioni di carattere organizzativo vi preghiamo di comunicarci la vostra adesione all’iniziativa, specificandovi che i contributi dovranno essere inviati all’indirizzo mail di Gesfor: info@gesforsrl.it ⁣ ⁣ ⁣ ⁣⁣⁣⁣ ⁣

Vi ringraziamo e vi salutiamo con un caloroso abbraccio, augurandovi un buon lavoro

⁣⁣⁣
⁣La direzione GESFOR.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…